Agenzia di onoranze funebri a Recco
La ditta di Onoranze Funebri a Recco
De Marchi ha maturato oltre 70 anni di presenza nel settore funerario, durante i quali si è occupata della realizzazione di cerimonie funebri e della fornitura di servizi funebri di qualità a Recco e nell'intera provincia di Genova.
L'agenzia gestisce il rito della sepoltura con accuratezza e tempestività, prendendo in carico anche la compilazione di tutte le pratiche e i
documenti necessari per acquistare lo spazio per l’inumazione o la tumulazione della salma.
La scelta del tipo di sepoltura va effettuata quando si prenota il servizio, l'agenzia è sempre al tuo fianco anche per aiutarti a individuare la soluzione che soddisfa le tue esigenze.
Contatta l'impresa per ricevere informazioni sui servizi funebri a Recco.
Richiedi un preventivo personalizzato per servizi funebri a Recco
*Campi obbligatori
Varie pratiche di sepoltura
La sepoltura al cimitero può avvenire in due modi, tramite tramite inumazione e tumulazione.
Nel primo caso si tratta della sepoltura in terra nel cimitero del Comune di residenza del defunto, o in un altro Comune; nel secondo si parla di tumulazione privata, con la sepoltura della salma, delle ceneri o dei resti mortali in una tomba privata che può essere concessa con formula temporanea o rinnovabile, a seconda del tipo di contratto che si vuole stipulare.
I costi della sepoltura vengono decisi di anno in anno dalla giunta comunale e non sono compresi nel costo del funerale.
Tra i servizi funebri a Recco
e in tutta la provincia di Genova vi sono anche il disbrigo e la gestione delle pratiche relative alla sepoltura della salma.
Certificato di morte e altri documenti funebri
Il certificato di morte è solo uno dei tanti documenti richiesti in caso di decesso.
Pratiche burocratiche
Con l'obiettivo di sollevare i propri clienti da qualsiasi tipo di impegno burocratico, l’agenzia di onoranze funebri di Recco De Marchi.
Articoli di arte funeraria
L’agenzia di onoranze funebri a Recco
De Marchi assiste i propri clienti anche nel difficile momento