Parco mezzi costituito da vetture adatte ad ogni particolare esigenza di spazio

trasporto funebre

Per il trasporto della salma Onoranze Funebri De Marchi si avvale di auto funebri moderne, eleganti e addobbate con composizioni floreali realizzate dai nostri fioristi di fiducia con fiori rigorosamente freschi.

Il nostro parco mezzi è costituito da veicoli per ogni particolare esigenza di spazio, specialmente in relazione alle dimensioni delle strade liguri, spesso molto strette e tortuose. Possiamo offrire il servizio di trasporto ai famigliari del defunto sullo stesso mezzo in cui è collocato il feretro del proprio caro oppure su un altro veicolo di cortesia guidato dai nostri collaboratori.

Le auto funebri sono controllate prima del funerale, in modo da assicurare uno svolgimento sereno e tranquillo della cerimonia funebre: il nostro staff si occupa di accertare le ottime condizioni delle parti meccaniche, elettroniche e di carrozzeria, occupandosi inoltre dell’igiene e della pulizia degli interni e degli esterni con prodotti specifici. Ogni operazione di traslazione e collocamento del defunto sul carro funebre è svolto da personale competente e preparato, e la guida del veicolo è nelle mani di autisti professionisti.

Il trasporto della salma non avviene solo per la tratta che parte dal luogo della cerimonia funebre al cimitero o alla società di cremazione, ma riguarda anche lo spostamento del defunto dal proprio domicilio all’obitorio, dall’obitorio alla chiesa o a qualsiasi altro luogo della celebrazione. Inoltre, sarà premura della nostra impresa funebre gestire pratiche e autorizzazioni per il trasporto della salma da un Comune all’altro, sollevando i famigliari da ogni incombenza.

Share by: