Manifesti di lutto personalizzabili

Ci occupiamo della comunicazione del lutto anche a mezzo stampa

annunci mortuari

Gli annunci funebri sono il principale strumento per comunicare all'intera comunità la morte del proprio caro, permettendo così la condivisione e partecipazione al dolore familiare rendendo omaggio al defunto.

Sempre rispettosa del dolore dei propri clienti, la Onoranze Funebri De Marchi si occupa della comunicazione del lutto all'esterno disponendo di un'ampia varietà di avvisi di lutto pre-impostati - da quelli più semplici e puliti a quelli a motivo floreale o religioso - completamente personalizzabili per carattere e testo, consigliando ai nostri clienti testi sobri ed eleganti.

La nostra ditta impiega solo materiale di prima qualità, attentamente selezionato per garantire un servizio impeccabile in ogni circostanza: la carta, in particolare, ha un elevato potere di assorbimento dell'inchiostro che ne impedisce la scoloritura in caso di pioggia.

Grazie ad un servizio di affissione capillare ed efficace, l'impresa è in grado di coprire con i propri manifesti gran parte del territorio circostante , tra cui la zona del Golfo Paradiso (Camogli, Sori) e le rispettive alture (Avegno, Testana, Uscio, Ruta, Teriasca, Sussisa, etc.).

Inoltre, offre ai propri clienti un ventaglio di servizi e prodotti collaterali come:

necrologi su giornali a tiratura nazionale o locale;
libri-firma con i quali i partecipanti al rito funebre possono testimoniare la propria presenza e stringersi attorno ai familiari del defunto;
biglietti di ringraziamento con i quali la famiglia colpita dal lutto può esprimere la propria riconoscenza per la partecipazione al proprio dolore;
etc.

Share by: