Da settant'anni ci occupiamo dell'organizzazione dei servizi funebri

L'Impresa De Marchi gestisce tutti gli aspetti burocratici offrendo ai clienti un supporto completo

personale

L'impresa di onoranze funebri De Marchi è attiva da circa 70 anni e con competenza e professionalità assiste i propri clienti in un momento triste e delicato come quello della scomparsa dei propri cari, offrendo loro una gamma di servizi funebri completa, rispettosa del loro dolore e delle loro esigenze.

L'impresa De Marchi opera nella città di Recco (Genova) e nei comuni limitrofi. La lunga e decennale tradizione nel campo dei servizi funebri, si deve all'intraprendenza di Carlo De Marchi ed è continuata, poi, con figli e nipoti.

Tatto e discrezione sono le caratteristiche principali dell'impresa De Marchi che, conscia della difficoltà del momento che i suoi clienti si trovano a vivere, si pone come principale obiettivo quello di sollevarli da ogni incombenza, gestendo tutte le formalità burocratiche del caso e accompagnandoli nella scelta della migliore soluzione per onorare la memoria del loro caro. Grazie all'esperienza maturata in questi anni la Onoranze Funebri De Marchi è in grado di rispondere ad ogni richiesta proveniente dai suoi clienti, grazie ad un'offerta modulare in grado di adattarsi perfettamente ad ogni esigenza.

Share by: