Ampia gamma di bare e cofani funebri

esposizione

La Onoranze Funebri De Marchi offre un'ampia gamma di bare e cofani funebri tra le quali i familiari dello scomparso potranno scegliere liberamente.

Le casse funebri, altrimenti note con il termine di bare o feretro, sono l'elemento imprescindibile di qualsiasi cerimonia funeraria: infatti, quale che sia la formula scelta - dalla sepoltura alla cremazione - è fondamentale che la salma venga collocata entro un apposito spazio prima di procedere alla tumulazione.

L'impresa funebre De Marchi propone casse funebri in legno, realizzate a partire da materie di prima qualità, come il massello, l’abete e il rovere. Eventualmente è possibile richiedere lavorazioni ad hoc e rifiniture in materiali preziosi con le quali abbellire la cassa scelta.

I cofani trattati sono disponibili in varie versioni e varianti a seconda del loro prezzo e possono essere richiesti nelle colorazioni naturali del legno o in quella bianca pensata per i decessi prematuri.

Disponiamo infine di eleganti urne cenerarie ove riporre i resti dei propri cari che hanno scelto la via della cremazione. Per il trasporto della salma al di fuori del comune in cui è avvenuto il decesso, la legge impone l'utilizzo di casse in zinco, tradizionalmente collocate, a loro volta, all'interno di una cassa di legno per ragioni di eleganza e senso estetico. Anche in questo caso, l'azienda De Marchi è in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti, adempiendo senza alcun problema agli obblighi di legge.

esposizione feretri
Share by: